Gazzetta: le pretendenti si stanno via via defilando. Bacca verso la permanenza

La cessione di Carlos Bacca o la firma sul preliminare di vendita coi cinesi: lo diciamo da giorni, sono queste le due uniche opzioni per sbloccare il mercato in entrata del Milan, visto che Fininvest, memore delle vicende dello scorso anno con Mr.Bee, non vuole investire un solo euro nella campagna di rafforzamento del club che sta per cedere. Ed al momento, secondo quanto afferma stamane La Gazzetta dello Sport, tra le due opzioni sopracitate, quella più probabile è la firma coi cinesi.

Già, perchè più passano i giorni e più Carlos Bacca si avvicina ad una permanenza in rossonero: secondo la Rosea, infatti, tutte le pretendenti all’attaccante colombiano si stanno pian piano defilando, in primis il West Ham. Gli inglesi hanno trovato l’accordo col Milan e fatto pervenire un’offerta di contratto molto invitante all’ex Siviglia, che non ha intenzione però di trasferirsi agli Hammers, preferendo una squadra che gioca la Champions.

Bacca (SpazioMilan)

E le altre? L’Atletico Madrid ha in mente solo Diego Costa, il Borussia Dortmund e l’Arsenal non si muovono in attacco se non cedono rispettivamente Aubameyang e Giroud (cose molto difficili), e poi c’è il Napoli, attualmente la pista più concreta. I partenopei, però, hanno virato con tutta forza sull’interista Mauro Icardi. I rossoneri aspetteranno fino alla fine di questa settimana: se non ci saranno scossoni al momento imprevedibili, Bacca con ogni probabilità resterà un giocatore del Milan anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy