Lombilla (ag. Musacchio): “Nulla di nuovo. I club continuano a negoziare, ma non c’è ancora accordo”

Che Mateo Musacchio sia l’obiettivo numero uno indicato da Vincenzo Montella per affiancare Alessio Romagnoli e rinforzare il pacchetto difensivo del suo Milan è ormai noto. Che il club di Via Aldo Rossi al momento, senza la cessione di Carlos Bacca, non abbia le risorse economiche (20/25 milioni di euro) per formulare un’offerta al Villareal e portare il centrale argentino in Italia, è altresì lapalissiano.

La situazione, dunque, è quella di uno stallo totale, che viene confermato anche dal procuratore dell’ex River Plate Marcelo Lombilla, intervenuto ai taccuini degli spagnoli di El Periodico Mediterraneo: “Non c’è nulla di nuovo. I club continuano a negoziare, ma ad oggi non c’è un accordo”.

Insomma, il giocatore è pronto a sposare il “progetto” rossonero, ma manca l’accordo tra i due club, ovviamente dovuto alle ristrettezze economiche connesse al passaggio di consegne in società tra Fininvest e la cordata cinese, con la speranza che tutto possa concludersi positivamente per regalare finalmente un rinforzo di livello all’Aeroplanino.

Impostazioni privacy