Milan Glorie, il 3 settembre la sfida alle Arsenal Legends

Il prossimo 3 settembre l’Emirates Stadium ospiterà uno match storico. Sarà la prima assoluta delle “Arsenal Legends”, che sfideranno le Milan Glorie: i ricavi dell’iniziativa saranno devoluti all’Arsenal Foundation e alla Fondazione Milan Onlus. Per l’occasione Fondazione Milan sarà beneficiaria di un’esclusiva asta solidale su Charitystars che permetterà a due fortunati di partecipare alla trasferta come parte del Team Milan Glorie.
Aggiudicandoti questa esperienza avrai la possibilità di essere parte per un giorno del team Milan Glorie partecipando insieme alla squadra alla partita spettacolo contro Le Arsenal legend che si terrà il 3 settembre alle ore 14:00 presso l’Emirates Stadium di Londra.

Vivrai un’esperienza unica insieme ad alcuni dei più grandi campioni della storia del calcio per quello che promette essere un match memorabile. Sono previsti grandi nomi come Thierry Henry, Dennis Bergkamp, Robert Pires, Freddie Ljungberg, Paolo Maldini, Franco Baresi, Alessandro Costacurta, Gianluca Zambrotta e Cafu.

Sarai un protagonista assoluto e avrai la sensazione di far parte del team rossonero!
Questa esperienza esclusiva valida per DUE PERSONE prevede:
– Volo da Milano a Londra previsto il 2 Settembre, il giorno prima del match
– Trasferimento dall’aeroporto di Londra all’albergo che ospita le Glorie del Milan
– Soggiorno per una notte per le due persone in una camera doppia in mezza pensione
– Trasferimento dall’albergo all’Emirates Stadium insieme a calciatori e staff Milan
– Visita degli spogliatoi prima del match
– Possibilità di seguire il riscaldamento da bordocampo e la partità dalla panchina a fianco dello staff e delle stelle rossonero
– Trasferimento verso l’hotel e pernottamento
– Il 4 settembre trasferimento verso l’aeroporto
– Volo di ritorno a Milano
È possibile partecipare all’asta fino a lunedì 1 agosto, a questo link: http://www.charitystars.com/product/milanarsenal

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy