Milan-Inter-Juve: “guerra” per Pjaca. Ma i rossoneri non sono in vantaggio…

Sarà sfida senza esclusione di colpi tra Milan, Inter e Juventus per accaparrarsi le prestazioni di Marko Pjaca, gioiello della Dinamo Zagabria e dalla Nazionale croata messosi in luce anche all’Europeo in corso di svolgimento in Francia. Le tre big della nostra Serie A sono da tempo sul fantasista classe ’95, ognuna con la speranza di poter convincerlo a sposare il proprio progetto a spese delle concorrenti.

Come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, le due milanesi, che stanno passando (o sono già passate) nelle mani di potenti gruppi cinesi, vogliono ridurre il gap coi bianconeri, autentici dominatori degli ultimi cinque campionati e per farlo vogliono assicurarsi i migliori prospetti del mercato nazionale ed internazionale e Pjaca è sicuramente uno di questi.

pjaca-croatia

L’agente del giocatore, Marko Naletic ha più volte affermato, ieri l’ultima, che la priorità sua è del ragazzo è un trasferimento in Italia, dove può arrivare la definitiva consacrazione. Ieri si è parlato addirittura di imminenti visite mediche con l’Inter, ma la notizia non è stata confermata. Secondo la Rosea, al momento in vantaggio c’è la Juventus, che garantirebbe a Pjaca di giocare la Champions; l’offerta dei bianconeri sarebbe di 17 milioni cash, due in meno della proposta nerazzurra. Ed il Milan? Al momento i rossoneri osservano e si informano perché Pjaca piace eccome. L’asta è pronta, ed occhio agli inserimenti da Inghilterra (Liverpool e Manchester United) e Germania (Borussia Dortmund)…

Impostazioni privacy