Milan e Torino piombano su Grenier, ma L’Équipe non svela il mistero

Il primo campanello d’allarme, parzialmente ignorato dai media italiani, fu lanciato qualche giorno fa dal presidente del Lione in persona. Oggi, quasi a sorpresa, torna bollente il nome di Clement Grenier per il mercato italiano. Per stessa ammissione del plenipotenziario, il centrocampista vuole lasciare il club ed il destino calcistico potrebbe presto portarlo in Italia.

grenier

A rivelare la notizia è il maggior quotidiano di sport francese, L’Équipe. Secondo i colleghi, il tuttofare classe ’91 sarebbe finito sui taccuini di Milan e Torino, ma non finisce qui. Entrambe le società pare abbiano avviato i contatti, superando le prime difficoltà e finendo subito in discussioni avanzatissime. I giornalisti transalpini raccontano un ulteriore dettaglio chiave, sottolineando come una delle due compagini abbia già trovato l’intesa conclusiva per avere in prestito il talentuoso giocatore. Senza rivelarne però il nome.

Gara a due, dunque, tra Diavolo e Toro per Grenier: vecchio pallino di via Aldo Rossi. Tecnica eccellente, enorme capacità di visione ed abilissimo sui calci piazzati, Clement sembra possedere tutte le caratteristiche richieste da Montella per il suo nuovo e rifondato centrocampo. Una mezzala polivalente, capace di fare il regista arretrato o avanzato che sia, senza dimenticarsi l’attitudine ad attaccare gli spazi, anche da esterno. Chissà che il viaggio in Francia dei rossoneri non possa aiutare l’operazione…

 

Impostazioni privacy