GaSport: domani giornata calda per Bacca al West Ham, mentre Musacchio e Fernando…

Nel corso della giornata di domani, la trattativa mirata al passaggio di Bacca al West Ham potrebbe subire una forte accelerata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra circa ventiquattro ore, Sergio Barila, agente della prima punta colombiana, incontrerà la dirigenza degli Irons e cercherà di trovare l’accordo sull’ingaggio del suo assistito. Il tutto mentre i rossoneri e gli amaranto di Inghilterra hanno già trovato un’intesa sulla base di trenta milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, oltre al vicinissimo Lasagna, il club di Via Aldo Rossi starebbe trattando Mateo Musacchio, che vorrebbe lasciare il Villarreal e sarebbe felice di stringere un patto con il Diavolo. Tuttavia, per liberare il proprio gladiatore, la società di scena al Madrigal chiederebbe una cifra vicina ai trenta milioni di euro. Troppi, per Adriano Galliani, che starebbe lavorando per ottenere uno sconto. Musacchio

Infine, sempre secondo la rosea, per la mediana, uno tra i nomi più caldi sarebbe quello di Fernando. Il centrocampista della Samp non avrebbe intenzione di trasferirsi allo Spartak Mosca, che aveva offerto a Ferrero quindici milioni di euro, mentre sarebbe felice di ritrovare Montella. A breve, in merito, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy