Tuttosport, il mercato rossonero rimane bloccato. La situazione

Prestiti, parametri zero e giocatori low cost. Potrebbe presto essere questo il leitmotiv della campagna acquisti del Milan che, finché non riuscirà a cedere Carlos Bacca, non disporrà di un budget adeguato per fare mercato. Ecco allora che, per la retroguardia, i nomi più caldi sono quelli di Alvaro Arbeloa e Martin Cáceres. Il tutto malgrado Galliani avesse a lungo trattato Musacchio, che costa venticinque milioni di euro, e avesse messo nel proprio mirino Mustafi. Ma non finisce qui.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche la trattativa relativa al possibile acquisto di Zielinski, che tra l’altro è stato seguito a più riprese da Napoli e Liverpool, potrebbe saltare in maniera definitiva. Più facile è invece arrivare a Sosa che, pur costando sei milioni di euro, ha chiesto espressamente di lasciare il Besiktas e potrebbe arrivare sulla base di una cifra inferiore ai cinque milioni. Per quanto riguarda l’attacco, il club di Via Aldo Rossi potrebbe provare a chiedere i prestiti di Zaza e Cuadrado. Queste ultime due operazioni, nel corso del mese di agosto, potrebbero sbloccarsi. sosa-640

Nel frattempo, Jeremy Menez, alle prese con un problema muscolare, è tornato in Italia. Il fantasista francese, che nei giorni scorsi ha declinato una proposta proveniente dagli Emirati Arabi, è seguito in Ligue 1: una sua cessione, durante le prossime settimane, non rappresenta un’utopia. Difficile, invece, è riuscire a piazzare Diego Lopez, che presenta un ingaggio troppo elevato e che non si trova più nel mirino di Roma e Chelsea. Stay tuned.

Impostazioni privacy