Il nuovo Milan è già in volo

Non si riparte da dove si era finito, anche perché dopo l’esonero di Mihajlovic, l’avvento di Brocchi, il sesto posto buttato via e la Coppa Italia persa, rimaneva quasi nulla di prezioso. Ma non si può nemmeno ricominciare da capo, ovvero dagli stessi errori di sempre. Aspettando lo spegnersi della telenovela cinese, la sola salvezza per imprimere sì una rivoluzione, il Milan ha un nuovo allenatore e domani vivrà la giornata più importante di questo assaggio di stagione 2016-2017: il raduno.

TESTA BASSA • La squadra, finora impegnata nei test fisici senza i Nazionali ma con Vangioni e Lapadula, lavorerà a Milanello. Previsto un doppio allenamento: mattina e pomeriggio (alle 17.00 sul campo esterno, aperto alla stampa e visibile ai tifosi). La scena se la prenderà Vincenzo Montella, nella conferenza stampa di presentazione ufficiale convocata alle 13.00 presso la sede di via Aldo Rossi 8. Assente giustificato Berlusconi, nella fase avanzata della convalescenza, nonostante abbia comunque votato decisamente a favore del 42enne campano. Al suo fianco, dunque, siederà Galliani, pronto a fare il punto sull’estate e a spiegare il mercato. Un aspetto fondamentale, legato alla questione societaria e obbligatorio per agevolare il mestiere al tecnico, provando così a differenziarlo dal resto degli esoneri del passato. Spendere bene tanti soldi su diversi grandi acquisti resta l’unica soluzione per tornare a vincere.

Campagna abbonamentiABBONAMENTI • Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti. Il periodo di prelazione riservata ai già tesserati terminerà il 13 luglio, poi spazio a quella speciale e alla vendita libera da mercoledì 20. I prezzi: Curve a 205 euro, primo anello blu-verde a 350 e secondo rosso-arancio a 440. I dettagli su www.acmilan.com.

(Fonte: Mi-Tomorrow)

Impostazioni privacy