Cercasi regista: Paredes e Badelj in cima alla lista

Vincenzo Montella è stato chiaro: il suo gioco prevede a centrocampo dei giocatori dai piedi buoni, che sappiano far girare il pallone con rapidità ed efficacia. Niente centrocampo tutto muscoli e corsa, come voleva Mihajlovic, ma piedi sopraffini e tocchi di prima. Ecco, dunque, che al Milan serve un regista, che in questo momento manca nella rosa a disposizione del mister campano.

Montella lo dirà chiaramente ad Adriano Galliani nel vertice di mercato che si terrà quest’oggi tra i due e, secondo Tuttosport, i nomi che l’ex Sampdoria farà all’amministratore delegato sono essenzialmente due: Leandro Paredes, e Milan Badelj. L’argentino, classe ’94 è di proprietà della Roma ma ha disputato un’ottima stagione in prestito all’Empoli e il club giallorosso vorrebbe valutarlo in ritiro prima di decidere un’eventuale cessione. Per lui, che ha già rifiutato le avances dello Zenit San Pietroburgo, i capitolini chiedono circa 13 milioni di euro.

Badelj

Milan Badelj, è un centrocampista che Vincenzo Montella conosce molto bene avendolo allenato alla Fiorentina, club nel quale è esploso quest’anno, conquistandosi la maglia da titolare con la Croazia all’Europeo. A differenza di Paredes, per Badelj il club di proprietà non ha alcuna intenzione di cederlo e servirà un’offerta veramente importante per far vacillare i Della Valle.

Impostazioni privacy