Montolivo: “Bello confrontarsi con le big d’Europa. Obiettivi? La casa del Milan è la Champions”

Riccardo Montolivo ieri ha dato buona prova di sè nella sfida tra Milan e Bayern Monaco per la International Champions Cup. Al termine della gara, vinta ai rigori dai rossoneri, il capitano ha parlato ai microfoni dei colleghi de La Gazzetta dello Sport: “E’ bello per noi confrontarci con le migliori squadre d’Europa e del mondo. Visitiamo città bellissime, con strutture all’avanguardia, è bello allenarci qui. Il gruppo? E’ importante stare insieme, staremo qui uniti almeno 15 giorni e questo ci aiuterà per conoscerci, per mettere in pratica le idee del nuovo allenatore“.

Riguardo le sue condizioni fisiche, l’ex Fiorentina ha dichiarato: “Ora mi sento molto bene, purtroppo mi sono fatto male prima del campionato europeo e l’ho dovuto saltare come i Mondiali due anni fa. Ora ho voltato pagina, mi sto preparando al meglio per la prossima stagione. Speriamo di far bene e tornare in Europa“.

La conclusione è sugli obiettivi stagionali con il Milan:E’ fondamentale arrivare in Europa, sono tre anni che non giochiamo le competizioni europee. La casa del Milan è la Champions League, sarebbe importante tornare in questa competizione perché questo club non può restare fuori dall’Europa“.

Impostazioni privacy