Mundo Deportivo in prima pagina: De Sciglio obiettivo numero uno del Barça

L’ottimo Europeo giocato dall’Italia e conclusosi per gli Azzurri ieri con la sfortunata sconfitta ai rigori nei Quarti di Finale contro la Germania Campione del Mondo in carica ha messo in luce sul palcoscenico europeo un Mattia De Sciglio tornato ai livelli degli anni al Milan sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Non è un caso, infatti, che De Sciglio sia prepotentemente tornato un obiettivo di mercato delle big del nostro campionato, con il Napoli che si è già visto rigettare un’offerta da quindici milioni e la Juve, su esplicita richiesta proprio di Max Allegri, che farebbe carte false pur di portarlo in bianconero. L’agente del terzino ha sempre detto che ogni discorso di mercato sarebbe stato rimandato dopo il termine dell’Europeo e dunque si prospettano due mesi molto caldi per lui e per il Milan, intenzionato a trattenerlo.13599518_1091912434209785_1928799288_n

Tuttavia, a far vacillare il club di Via Aldo Rossi potrebbe essere la notizia riportata quest’oggi, addirittura in prima pagina, dal Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Pare, infatti, che i blaugrana abbiamo messo De Sciglio in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare la batteria dei terzini dopo la partenza di Dani Alves e Adriano. Dietro il milanista ci sono Mattia Darmian, Fabian Johnson del Borussia Monchengladbach e Wendell del Bayer Leverkusen. Sarebbe un’occasione difficilmente ripetibile per De Sciglio: il Milan trema…

Impostazioni privacy