Musacchio-Milan: termina l’incontro di Galliani con i dirigenti del Villareal. Le ultime

UPDATE/ 17.20 –  E’ terminato l’incontro tra Adriano Galliani e i dirigenti del Villarreal, iniziato alle 14. Sul tavolo, il futuro del difensore Mateo Musacchio. Un appuntamento interlocutore, l’intesa non c’è ancora ma i rossoneri che continuano a lavorare per regalare il giocatore a Vincenzo Montella: filtra comunque ottimismo e nei prossimi giorni ci saranno anche nuovi contatti. Le intenzioni del Milan sono chiare, la società sta cercando di bloccare il calciatore, in modo da poter chiudere definitivamente l’accordo non appena verrà ceduto Bacca o dopo la firma del preliminare con i cinesi. I rossoneri hanno così voluto fare un altro passo importante, chiedendo Musacchio direttamente al club spagnolo; ed ora si attende l’ultimo ok che possa permettere al Milan di chiudere la trattativa e portare a Milano il calciatore argentino classe 1990. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Dopo Lapadula un difensore. Poco fa, come riportato da Sky Sport, è iniziato il vertice di mercato tra Adriano Galliani e il Villarreal per Mateo Musacchio.

Galliani Lega SM

L’ad milanista da Valencia spera di chiudere l’affare e attende anche l’ok di Carlos Bacca, in orbita West Ham.

Senza la firma del preliminare o la cessione del colombiano infatti il Milan non potrà ufficializzare il difensore argentino, chiesto a gran voce da Vincenzo Montella, sopratutto dopo l’infortunio di Zapata.

Impostazioni privacy