Non solo mercato in entrata. Galliani deve risolvere le questioni Bacca e De Sciglio

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oltre che soffermarsi sul mercato in entrata del Milan, fa anche il punto della situazione riguardo il mercato in uscita del club rossonero, focalizzando la propria attenzione essenzialmente su due giocatori, i piĆ¹ ambiti della rosa di Vincenzo Montella: Mattia De Sciglio e Carlos Bacca.

L’attaccante rientrerĆ  con qualche giorno di ritardo a Milano avendo disputato la Copa America con la Colombia. Il suo agente ha sempre dichiarato che al termine della massimaĀ competizione per Nazionali del Sudamerica avrebbe incontrato Galliani per discutere del futuro del suo assistito, cercato dai grandi club d’Europa.

de sciglio el shaarawy (spaziomilan)

Mattia De Sciglio si ĆØ messo in grandissima luce negli Europei francesi, tanto da raddoppiare il suo valore ed attirare le sirene di Barcellona e Bayern Monaco. Montella, perĆ², ha chiesto a Galliani e Gancikoff di fare tutto il possibile per trattenere il terzino della cantera rossonera, che dovrĆ  essere uno dei punti fermi del nuovo Milan guidato dall’Aeroplanino.

Impostazioni privacy