Ordine: “Il mercato è bloccato solo perché sono cambiati i termini della cessione”

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale e profondo conoscitore dell’ambiente rossonero, è intervenuto al programma radiofonico Tutti Convocati su Radio 24. Il noto opinionista ha parlato del mercato del Milan e del suo futuro. Ecco le sue parole:

Immagino che esista questa distanza chilometrica tra quelle che sono le aspettative legittime dei tifosi, che vorrebbero vedere i fuochi d’artificio sul mercato, e le questioni tecniche. Sono stati modificati i termini essenziali della trattativa, siamo passati dal 70% al 100%. Il dossier Milan è stato riscritto totalmente. Nella complicazione c’è una strozzatura, determinata dal fatto che nessuna delle parti in causa ha voluto rischiare di mettere i soldi per il mercato. Se così fosse stato, Pjaca sarebbe stato rossonero e altre operazioni sarebbero andate in porto”.

ordine francoOrdine conclude: “Arbeloa? In riferimento al difensore spagnolo, quella sarebbe solamente una soluzione d’emergenza. Adriano Galliani ha fatto un semplice ragionamento se dovesse continuare l’immobilismo dalla mancanza di fondi. A quel punto, siccome è impensabile iniziare il campionato senza neanche un acquisto, sarà normale e lecito puntare su qualche parametro zero. Se non si sblocca l’operazione Bacca, difficilmente il Milan potrà fare acquisti. Su qualsiasi livello”.

Impostazioni privacy