Pastore: “Milan, Inter e Roma mi volevano. Ancora in Italia? Chi lo sa…”

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista argentino del Paris Saint Germain, Javier Pastore ha raccontato alcuni aneddoti di mercato risalenti al suo periodo italiano, trascorso con la maglia del Palermo:

Il Milan, l’Inter e anche la Roma mi volevano quando giocavo nel Palermo, ma il mio prezzo era alto e il presidente Zamparini preferiva vendermi all’estero perché le offerte erano migliori. Quando è arrivato il Psg non ho avuto dubbi. Poi mi ha cercato la Juve, è successo durante il secondo anno al Psg: non giocavo sempre e i dirigenti bianconeri chiesero informazioni su di me. E’ sempre bello quando le grandi società ti vogliono.”

top palermo 8Relativamente al suo futuro, Pastore aggiunge: “Io qua sto bene, molto bene. Abbiamo una grande squadra e tutti gli anni vinciamo qualcosa. Non potrei chiedere di meglio. Tornare in Italia? In futuro non si sa mai. Può darsi che a dicembre il Psg non mi voglia più… Chi lo sa… Adesso però, anche se l’Italia mi piace, a Parigi sto da Dio“.

Impostazioni privacy