Primavera, oggi al via la nuova stagione: date e primi appuntamenti ufficiali

Ci si era salutati così (vedi foto), con la vittoria del Trofeo Dossena e il sorriso dei tanti giovani rossoneri che assaggiavano per la prima volta il palcoscenico della categoria Primavera in vista della prossima stagione. Ora, però, è arrivato il momento di rimettere le scarpe da calcio e tornare a fare sul serio. Inizia oggi, lunedì 25 luglio, la nuova stagione della Primavera del Milan.

La squadra si ritroverà oggi a Milanello ed è previsto un ritiro fino al 10 agosto, approfittando dell’assenza della Prima Squadra. Confermata la guida tecnica subentrata a Brocchi lo scorso aprile, Stefano Nava, e i primi seri allenamenti sono previsti per martedì. Oggi test fisici anche per preparare al meglio il primo appuntamento della stagione: venerdì 29 luglio è prevista la prima amichevole contro il Chiasso.

Poi la Primavera prenderà parte alle Peronne Cup, prestigiosa competizione di categoria che si svolgerà dal 12 al 14 agosto. I rossoneri giocheranno contro il Psv Eindhoven (12 agosto, ore 11.30), lo Stoke City (12 agosto, ore 20) e il Caen (13 agosto, ore 11.30). La durata delle partite sarà di 60 minuti (30 per tempo) e solo la prima del girone passerà alla fase successiva. Il 22 agosto è in programma un’altra amichevole contro i pari età del Novara.

Impostazioni privacy