Raiola: “Balotelli adesso cerca…”

Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Liverpool Echo del futuro del suo assistito Mario Balotelli, che sicuramente sarà lontano dal Liverpool. 

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal procuratore: “Se pensate che Mario sia un problema per me siete fuori strada. La sua vita è migliorata molto negli ultimi anni, ora ha solo bisogno dell’occasione giusta per rilanciarsi. Ha bisogno anche di un po’ di fortuna, quella che non ha avuto nelle ultime due stagioni. Vi assicuro che è una grande persona e che ha un grande cuore. Dove andrà? Ancora non lo sappiamo, vediamo cosa accade. Non voglio chiudere la porta a nessuna soluzione. Questo vale per lui come per tutti i miei calciatori. Ascolto quello che mi viene offerto e poi ne discuto con loro decidendo il da farsi”.balotelli 2 (spaziomilan)

In questo momento è facile pensare che l’attaccante debba accontentarsi di una piazza tranquilla dove abbia la possibilità di rilanciarsi, anche se con il lavoro del suo procuratore, sempre uno dei migliori in circolazione, non è da escludere una possibile soluzione a sorpresa che lo rilanci nel grande calcio già da subito.

Impostazioni privacy