Repubblica, Galliani a Barcellona: vertice di mercato con Braida per Arda Turan ma non solo. Ma Milan Tv smentisce

UPDATE (20.20) – Come riferisce Mauro Suma a Milan Tv, nella giornata odierna non si è parlato di mercato tra Adriano Galliani e Ariedo Braida, ds del Barcellona. Una visita di cortesia quindi quella dell’amministratore delegato del Milan ad Ariedo Braida. I due, rimasti in ottimi contatti, si sentono spesso. Secondo sempre Milan Tv un summit di Galliani a Ibiza nel weekend per Musacchio invece è molto probabile.

19.10 – Da Ibiza a Barcellona, fino a Valencia. E’ il ricco weekend di Adriano Galliani che secondo quanto riportato da Repubblica.it avrebbe fatto tappa a Barcellona, dove con Umberto Gandini ha incontrato l’ex Ariedo Braida, ds del Barca.

IItalian's player Gilardino poses with the A.C.Milan's Director General Sports Braida during the ...

Una visita di cortesia quella dell’amministratore delegato rossonero legata sopratutto alla Superleague europea, competizione a cui ormai pensano tutti i maggiori club del panorama europeo.

Secondo quanto riferito da Repubblica.it però l’incontro avrebbe avuto anche uno scopo di mercato. Adriano Galliani infatti avrebbe colto l’occasione per informarsi su alcuni giocatori del Barcellona: da Arda Turan fino a Vermaelen, l’esterno Tello e infine il terzino Adriano, vicinissimo alla Lazio.

Impostazioni privacy