Repubblica: il Milan continua a seguire Zaza. Ecco la strategia rossonera

Il Milan non stacca gli occhi da Simone Zaza. Il centravanti juventino, destinato a lasciare la Juventus dopo gli arrivi di Pjaca ed Higuain, è fortemente nei pensieri del club di Via Aldo Rossi, ed avrebbe già dato il suo assenso all’eventuale trasferimento, visto che agli ordini di Montella giocherebbe con regolarità, cosa che alla Juve giocofroza non sarà in grado di fare.

Per Zaza, tifoso milanista, tuttavia non sarà facile approdare a Milanello, Infatti, come scrive La Repubblica oggi in edicola, il Milan ha già chiesto al club piemontese il prestito di Zaza, prevedendo un diritto di riscatto fissato intorno ai 20-25 milioni di euro. Ma il dg bianconero Beppe Marotta non ha intenzione di cedere l’attaccante lucano a titolo provvisiorio, volendo un trasferimento a titolo definitivo.

Per questo motivo il Milan non può fare altro che aspettare l’eventuale cessione di Carlos Bacca, che porterebbe nelle casse rossonere 30 milioni di euro. Dalla parte del club meneghino c’è il fatto che Zaza ha già fatto sapere di non voler trasferirsi all’estero, quindi, a meno di inserimenti dell’ultima ora (leggasi Roma) la pista Milan è sempre quella più concreta.

Impostazioni privacy