SPAZIO MILANELLO/ Lavoro tattico e partitella in vista del Bordeaux. Il resoconto

SEDUTA MATTUTINA
Dopo la pioggia della giornata di ieri, finalmente torna il sole su Milanello. Per Mister Montella e i suoi ragazzi l’allenamento inizia alle ore 10 con una prima parte dedicata alla fase di riscaldamento con esercizi di stretching e mobilità. Si passa al lavoro con il pallone: focus sul possesso palla nello stretto. Ultima parte di seduta dedicata ad una partitella a campo ridotto.

Montella AcMilan_3

SEDUTA POMERIDIANA
Tornano in campo i rossoneri per la seconda seduta odierna. Dopo il ritrovo nello spogliatoio fissato alle ore 17, la squadra è scesa in campo a Milanello e ha effettuato il classico riscaldamento composto da mobilità e corsa veloce sul breve. Si è passati poi ad un lavoro tattico, con e senza palla: il primo basato su situazioni di attacco contro difesa a squadre schierate, il secondo con la guida dei movimenti in fase di non possesso palla. Chiusura dedicata ad un lavoro aerobico.

Si chiude un’altra intensa giornata di lavoro al Centro Sportivo di Milanello. L’appuntamento è per domani, giorno di vigilia della prima amichevole della stagione Bordeaux-Milan

Fonte: (www.acmilan.com)

Impostazioni privacy