SM/ Da stella a ripudiato, la rapida discesa di Bacca con tanto di saluti. E il West Ham prenota già le visite mediche

Rapida quanto una sua esecuzione sotto porta, in una singola stagione è cambiato completamente lo scenario rossonero di Carlos Bacca. Giunto esattamente 12 mesi fa come la star dell’estate 2015, il crack sul quale puntare tutte le fiches per un rilancio europeo, ora il colombiano sta già facendo le valigie, in fuga da Milano.

bacca luiz adriano (spaziomilan)

365 giorni e 20 gol dopo, l’attaccante fa quasi da zavorra: impedisce il mercato in entrata, che si alimenta di fatto solo della sua partenza, racconta la Gazzetta dello Sport. Magari, nel mezzo, Carlos ha giocato una stagione da mediocre? Falso. La sua avventura con il Diavolo è stata una nota positiva all’interno di un coro stonato. Spesso è stato decisivo, un autentico killer in area di rigore ma dall’enorme peccato di partecipare pochissimo alla manovra ragionata, praticamente nullo. Questo il grande motivo del divorzio senza tanti patemi avuto con Montella, alla ricerca di un profilo decisamente più collaborativo con i compagni.

Secondo quanto raccolto da SpazioMilan, proprio in queste ore il colombiano si sarebbe deciso ad accettare il West Ham, tanto che la società londinese ha già prenotato le visite mediche in giornata presso lo “Spire Roding” a Londra.

Impostazioni privacy