Dai numeri di maglia i primi indizi per il mercato: ecco perché

Mentre si aspetta la tanto agognata chiusura con i cinesi, al Milan si continua a lavorare in prospettiva, individuando e selezionando gli obiettivi papabili da consegnare nelle mani di Vincenzo Montella.

5) Leonardo Pavoletti. Record in media gol-minuti: segna ogni 92'

Fino a quando non sarà messo nero su bianco il sì degli uomini con gli occhi a mandorla, non potranno essere fatti grossi investimenti, ma qualche segnale arriva comunque, segno che qualcosa di concreto si sta già muovendo. E, in questo caso, gli indizi sono numeri, i numeri di maglia che il Milan ha momentaneamente ritirato.
Come riporta Tuttosport, sono 4 i numeri non utilizzati dai giocatori attualmente in rosa a destare sospetti.

Innanzitutto il 33, che dovrebbe andare ad un difensore (visto che prima era di Thiago Silva, poi di Alex), e il primo “sospettato” è Matteo Musacchio, anche se sono ancora molti i dubbi sulla trattativa.

Poi il 19, che ‘casualmente’ è il numero di Pavoletti, e chissà che questa coincidenza non nasconda altro.

Il 9 era di Luiz Adriano, che ora ha preso l’87, e dovrebbe anch’esso essere destinato ad un attaccante. Difficile dire chi sarà il prescelto ma, se i cinesi dovessero metterci subito i soldi, Lukaku dell’Everton potrebbe davvero arrivare.

Infine, il 15, solitamente affidato a un centrocampista, e che potrebbe finire sulle spalle di Zielinski, che vorrebbe andare al Liverpool ma che il Liverpool non è poi molto sicuro di prendere.

Impostazioni privacy