Tuttosport: il Milan si autofinanzia, via Bacca per arrivare a Pjaca e Zielinski

Il mercato del Milan vive una situazione di stallo e di impotenza dovuti alla mancata firma del documento preliminare che dovrebbe sancire il passaggio della società in mani cinesi.

Al momento, la strategia di condividere il mercato con Nicholas Gancikoff, uomo di fiducia di Sal Galatioto, sta portando i suoi frutti solo in fase di approccio con società e calciatore da acquistare (vedi Zielinski), mentre quando si tratta di sferrare il colpo definitivo, manca il denaro per confermare l’acquisto (vedi Pjaca). Perciò, l’unica via d’uscita da questo pantano è rappresentata dall’autofinanziamento. Il calciatore che dovrebbe garantire denaro contante e una minima plusvalenza è Carlos Bacca, finito nel mirino del West Ham.

pjaca-450x280Secondo Tuttosport, tra le società ci sarebbe l’accordo mentre mancherebbe solo l’accordo tra il colombiano e gli Hammers. Sul fronte Milan, in caso di addio con Bacca, si cercherà il sostituto nel mercato italiano: Gabbiadini e Pavoletti sono in cima alla lista dei desideri rossoneri, ma occhio all’outsider Dzeko.

Impostazioni privacy