CALCIOMERCATO/ Milan, la Samp sogna il ritorno di Zaza

Con l’arrivo di Higuain alla Juve lo spazio per Simone Zaza si riduce sempre di più. L’attaccante bianconero già nella scorsa stagione aveva manifestato una certa insofferenza per il poco minutaggio e vorrebbe cambiare aria anche per non perdere il treno azzurro della Nazionale. Il Milan è sulle sue tracce ma fino a che non riuscirà a liberarsi di Bacca non potrà sferrare l’affondo decisivo.zaza

Zaza vorrebbe restare in Italia ed ecco che un po’ a sorpresa, secondo il portale Primocanale.it anche la Sampdoria starebbe pensando al classe ’91. In questo caso sarebbe un ritorno, infatti Zaza ha già vestito i colori blucerchiati nella stagione 2010-2011, senza lasciare il segno (soltanto 2 presenze), per poi andarsene in maniera non troppo amichevole con il ds Osti. Proprio questo rapporto potrebbe rappresentare un ostacolo importante per un eventuale ritorno, oltre alla cifra superiore ai 20 milioni che chiede la Juventus.

Per ora è solo un’ipotesi ma per il Milan si aggiunge una nuova concorrente per la punta ex Sassuolo che vuole ripartire e vuole farlo da protagonista.

Impostazioni privacy