Il 16 agosto Gancikoff incontra Fininvest. Darà una risposta definitiva sulla trattativa coi cinesi

I tifosi del Milan, comprensibilmente stanchi ed affranti per l’ennesima estate di passione che sta vivendo la nostra squadra del cuore, farebbero bene a segnare sul calendario il giorno di martedì 16 agosto, che ormai sembra essere la deadline per chiudere la trattativa con la cordata cinese rappresentata dagli adbvisors americani Galatioto e Gancikoff. In un senso o nell’altro.

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera, infatti, afferma che quel giorno Nicholas Gancikoff dovrebbe tenere un’incontro, od una conference call, con i manager di Fininvest per dare loro la risposta definitiva degli investitori orientali coinvolti nella trattativa.

Insomma, un “sì” o un “no” definitivo e decisivo: in queste due settimane scarse, Gancikoff continuerà a lavorare per sistemare i dettagli burocratici e soprattutto ottenere le autorizzazioni per esportare dalla Cina i capitali necessari a completare l’affare. Dopodichè informerà i vertici di Via Paleocapa per chiudere questa vicenda una volta per tutte. In un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy