Bacca a Milan Tv: “Partiamo con lo spirito giusto. L’obiettivo è tornare in Europa”. Le sue parole a Milan Tv, Sky e Premium

Queste le parole rilasciate da Carlos Bacca a pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Torino:

MILAN TV

Si parte con lo spirito giusto. Dobbiamo dimostrare la nostra forza in campo mettendo in pratica ciò che chiede l’allenatore. L’obiettivo è vincere e tornare in Europa, per questo dobbiamo vincere già da subito. Ripeto che il nostro obiettivo principale è quello di tornare in Europa, abbiamo fatto un buon precampionato. Adesso però dobbiamo vincere le partite che contano”.

SKY SPORT

Questo sarà l’anno in cui torneremo in Europa. Sappiamo cosa è successo l’anno scorso ma non vediamo l’ora di tornare in campo. C’era la possibilità che me ne andassi ma avevo lasciato il Siviglia solo per il Milan. A livello personale ho fatto bene ma non mi basta, dobbiamo qualificarci alle coppe, nessuna offerta mi ha convinto e voglio centrare l’obiettivo Europa. Mi trovo bene con tutti, Montella è diverso da Mihajlovic, adesso attacchiamo sempre, contro chiunque“.

MEDIASET PREMIUM

Sono contento di giocare con questa maglia, la difenderò col massimo orgoglio, dobbiamo cercare di fare il meglio per conseguire il nostro obiettivo, dimenticando quanto di brutto è successo la scorsa stagione. Lavoro sempre per migliorare e superarmi. Montella? Ci stiamo adattando al suo sistema di gioco, cerchiamo di fare quello che chiede, ha molta grinta ed ambizione ed è adatto per il Milan perchè pensa in grande punta a vincere e a giocare bene”.

Impostazioni privacy