Bacca, il West Ham alza l’offerta al giocatore e lui prende tempo: aspetta il PSG, ma…

Dopo tanti rinvii sembra essere giunta quasi al capolinea la telenovela di mercato che vede come protagonista Carlos Bacca.

Il colombiano, giunto in rossonero un anno fa per 30 milioni, è richiesto dal West Ham che, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, ora è davvero pronto a tentare l’affondo decisivo per strappare il giocatore alla concorrenza. Il problema rimane sempre la volontà del giocatore che lascerà il Milan, anche se attende sempre un segnale da Parigi dove Unay Emery, suo ex tecnico negli anni di Siviglia, è appena sbarcato e potrebbe portarlo con sé. Il problema rimane il posto da extracomunitario e il PSG in questo momento ha tutte le caselle piene.

Per questo Bacca prende tempo: i parigini sono al lavoro per trovare una sistemazione a Lucas Moura per far spazio ad un nuovo giocatore extracomunitario. Probabilmente Bacca, anche se il rialzo dell’offerta al giocatore del West Ham (da 4 a 5 mln) potrebbe far vacillare la volontà dell’attaccante colombiano.

Impostazioni privacy