Bentancur, ora il Milan mette fretta al Boca: i rossoneri vogliono una risposta entro 48 ore

Tra una settimana esatta il campionato di Serie A prenderà il via ed il Milan ha intenzione di consegnare a Vincenzo Montella il centrocampista richiesto per rinforzare la mediana rossonera prima che ci sia lo start della nuova stagione. Tuttavia, anche per Rodrigo Bentancur, i rossoneri stanno trovando una strada tutt’altro che in discesa, nonostante i quindici milioni di euro messi a disposizione da Fininvest per il talento del Boca Juniors.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la vicenda è abbastanza chiarail Milan ha fatto un’offerta molto importante agli Xeneizes (12 milioni più 3 di bonus fino ad arrivare)e sta attendendo la risposta del presidente Angelici, che continua ad avere un piede in due scarpe, visto che sta aspettando un eventuale rilancio della Juventus, che sul classe ’97 ha un’opzione fino alla prossima estate, in seguito al trasferimento di Carlos Tevez.

BOCA

Il Boca, dunque, tentenna, ma in Via Aldo Rossi non sono disposti a partecipare ad aste di mercato o ad aspettare all’infinito: ecco perchè hanno dato agli argentini ancora 48 ore di tempo per accettare la loro offerta. Se così non sarà, Galliani cambierà obiettivo, anche perchè è rimasto un solo posta da extracomunitario e il Milan vuole ragionarci bene.

Impostazioni privacy