Sky: via libera di Berlusconi per un centrocampista, budget di 10-15 milioni. I dettagli

Giornata importante per il calciomercato del Milan, riporta Gianlucadimarzio.com. Questa mattina, infatti, l’ad Adriano Galliani ha parlato telefonicamente con Silvio Berlusconi; al centro della conversazione i futuri movimenti proprio in ottica mercato. Come raccontato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il presidente ha autorizzato Galliani a muoversi per comprare un centrocampista.

Un ruolo che va rinforzato, con Montella che ha già indicato le sue preferenze. Dopo l’autorizzazione di Berlusconi a spendere una cifra di circa 10-15 milioni di euro, riparte così la caccia ad un calciatore che possa migliorare la rosa rossonera. Galliani ha poi avuto un secondo via libera anche da Marco Fassone – che rappresenta la proprietà cinese – ed ha poi iniziato a riflettere su quello che potrebbe essere il nome giusto.

Fassone Nome che non sarà quello del principito Sosa e nemmeno quello di Isco del Real Madrid. Rimane molto difficile anche la pista che potrebbe portare in rossonero Milan Badelj. Ore importanti per la ricerca di un nuovo centrocampista, il mercato del Milan continua.

Impostazioni privacy