Calciomercato.com: l’agente di Paletta a Milano per vedere Galliani. Il centrale può partire

Ieri ha giocato titolare alla prima di campionato, dopo un precampionato in cui Montella gli ha dato tanta fiducia. Contro il Torino una prestazione tra alti e bassi, macchiata dal rigore procurato al Torino nei minuti di recupero (con annessa doppia ammonizione), fortunatamente parato da Donnarumma a Belotti. Il futuro di Gabriel Paletta al Milan, però, è tutt’altro che scontato, almeno stando a quanto riportano i colleghi di calciomercato.com.

L’agente del difensore italo-argentino Martin Guastadisegno sarebbe, infatti, sbarcato questa mattina a Milano. Il motivo? Un incontro a breve, forse già domani, con Adriano Galliani: si discuterà del futuro dell’ex Parma, che piace ad alcune squadre di Serie A e che potrebbe salutare Milanello, con Montella che accoglierebbe un nuovo difensore.Paletta

Su Paletta resta fortissimo l’interesse dell’Atalanta, ma non bisogna sottovalutare il recente sondaggio del Bologna, alla ricerca di un nuovo difensore dopo l’addio di Rossettini. Secondo cm.com, Paletta può partire a fronte di un indennizzo economico da 1 o 2 milioni. Niente prestito, dunque, ma cessione a titolo definitivo, dato che il suo contratto scade il prossimo anno.

Impostazioni privacy