Capozucca (ds Cagliari): “Mati al Milan grazie ad un agente radiato”

La conferma della tensione tra Cagliari e Milan per il trasferimento di Mati Fernandez in rossonero è confermata dalle parole del ds dei sardi Stefano Capozzucca: “Siamo estremamente delusi da quanto successo”, ha affermato ai microfoni di Calciomercato.com.

Credo che sia giusto fare chiarezza su quanto accaduto: noi avevamo raggiunto l’accordo totale con la Fiorentina e con il giocatore per il trasferimento a Cagliari – spiega il manager del Cagliari -. Vi dico di più: il procuratore del ragazzo alle ore 21.00 era presente negli studi milanesi del presidente Tommaso Giulini e avevamo firmato tutte le carte, sia con lui che con la Fiorentina. Mati aveva addirittura parlato con Isla per cercare casa a Cagliari”.

Da qui la svolta: “Poi sembrerebbe che lo stesso giocatore abbia fatto un passo indietro. Alle 21.30 Aleandro Santisteban, procuratore di Mati, è stato chiamato in sede al Milan da Pablo Cosentino, che a noi risulta essere radiato. Quindi il nostro presidente è stato preso in giro anche a casa sua, poichè la trattativa con il Milan è stata fatta proprio mentre l’agente era a casa del presidente!”

Impostazioni privacy