Ci vediamo a San Siro per Milan-Udinese: info e biglietti

Al via la vendita libera per la terza giornata di campionato. Dopo la pausa per le Nazionali, la terza giornata di Serie A ci vedrà affrontare l’Udinese a San Siro domenica 11 settembre alle 15. Lo scorso anno i Friulani riuscirono a ottenere un punto a Milano, grazie all’1-1 propiziato dal gol dell’ex Armero seguito poi dal pareggio di Niang.
Dopo l’esordio vincente contro il Torino e la sconfitta di Napoli, i rossoneri si ripresentano a San Siro con 3 punti in due partite. Non faranno parte della sfida contro i bianconeri Kucka e Niang, espulsi contro i Partenopei e squalificati dal giudice sportivo.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Torino fa parte del gruppo di partite in fascia C, ulteriore motivo per seguire da vicino i nostri ragazzi e sostenerli in questa ripresa di campionato. Vi aspettiamo a San Siro, per gridare insieme “Forza Milan”!

ALTRE INFO
Modalità di vendita: i residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.
Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) terminerà alle ore 19 di sabato 10 settembre presso tutti i punti vendita ad eccezione delle Casse dello Stadio. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.
Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio di San Siro.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy