CorSera: Galliani oggi a Valencia. Incontro con l’entourage di Musacchio

Il mercato del Milan è bloccato dalla non cessione di Bacca e dalla non cessione della società alla cordata cinese, ma Adriano Galliani continua ad incontrare agenti e procuratori per provare a portare a Milanello qualche giocatore funzionale alle idee tattiche di Vincenzo Montella.

Come abbiamo avuto modo più volte di evidenziare, la necessità più impellente per il tecnico rossonero è quella di un difensore centrale di livello internazionale, che affianchi Romagnoli e renda meno pesanti gli infortuni dei vari Zapata o Rodrigo Ely. Non è un mistero, inoltre, che il profilo ideale sia quello di Mateo Musacchio.

galliani 1 (spaziomilan)

Stando a quanto rivela Il Corriere della Sera questa mattina in edicola, Adriano Galliani, che ieri SpazioMilan.it ha pizzicato a Formentera, sarà oggi a Valencia per incontrare ancora una volta l’entourage del difensore argentino del Villareal, per provare a mantenere vivi i rapporti in attesa di avere la liquidità necessaria per formulare un’offerta convincente al Submarino Amarillo.

Impostazioni privacy