CorSport: Napoli, a centrocampo arriva Zielinski. Bruciato il Milan

Il Napoli brucia in volata Milan e Liverpool e si assicura Piotr Zielinski. Lo afferma l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che parla dell’imminente arrivo all’ombra del Vesuvio del centrocampista polacco dell’Udinese, messosi in grande evidenza lo scorso anno con la maglia dell’Empoli ed in parte anche all’Europeo con la maglia della sua Nazionale.

Sappiamo come nelle scorse settimane il Milan avesse raggiunto l’accordo economico col club bianconero, sulla base di 18-19 milioni. Zielinski sarebbe stato felice della destinazione meneghina, ma quando si è trattato di mettere tutto nero su bianco, la trattativa si è arenata perchè il Milan, senza la cessione di Bacca, non aveva la liquidità economica necessaria.

“Caro Babbo Natale, come sai, sono molto scaramantico. Quindi non ti chiederò lo scudetto. E nemmeno la Coppa Italia. E nemmeno l’Europa League. Tu sai che non succederà… ma se succederà, allora ti ringrazierò di avermi messo sulla strada giusta, spedendo Benitez a Madrid e scommettendo su Sarri. Solo un desiderio, grande grande: conserva la saluta al Pipita. Al resto ci penseremo noi…”. Aurelio De Laurentiis

Ecco, dunque, che dello stallo ne ha approfittato il Napoli, il cui allenatore Maurizio Sarri aveva messo sin da subito Zielinski in cima alla lista delle sue preferenze. De Laurentiis ha raggiunto l’accordo coi friulani ed anche il giocatore, dopo qualche tentennamento iniziale, pare essersi convinto della destinazione partenopea. A questo punto si attende solo l’annuncio ufficiale, con buona pace di Montella e del Milan.

Impostazioni privacy