TS: il Milan offre De Sciglio in cambio di Zaza. No dei bianconeri

L’edizione oggi in edicola di Tuttosport, nel parlare del mercato del Milan, evidenzia di come i rossoneri abbiamo provato ad acquistare dalla Juventus Simone Zaza. Nonostante la presenza in rosa di Bacca, Lapadula e Luiz Adriano, il quotidiano torinese รจ convinto che dalle parti di Via Aldo Rossi sono ancora alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo.

Tanto da aver offerto ai bianconeri, dopo che la trattativa col Wolfsburg รจ saltata ad un passo dalla conclusione, uno scambio alla pari con Mattia De Sciglio. Secco, secondo Tuttosport, il rifiuto del Campioni d’Italia, che pur sono molto interessati al terzino della Nazionale, da sempre pupillo di Massimiliano Allegri.

de sciglio el shaarawy (spaziomilan)

Marotta vuole incassare denaro fresco dalla cessione di Zaza ed ecco perchรจ, a meno di una partenza in attacco al Milan (Bacca o Luiz Adriano) รจ impossibile che il club di Via Aldo Rossi, il cui budget mercato รจ molto limitato torni alla carica del bomber di Policoro, sempre piรน vicino ad una permanenza all’ombra della Mole.

Impostazioni privacy