SM ESCLUSIVO/ Caso Bentancur: tutto sistemato tra Boca e Milan, manca il sì della Juventus. Le ultime

Nella tarda notte italiana, si infiamma l’asse Milano-Buenos Aires. La trattativa per portare in Italia Rodrigo Bentancur non è mai stata così vicina alla conclusione. Grazie alle novità appena raccolte, provenienti dalla capitale albiceleste, dalla redazione di SpazioMilan.it, possiamo fornirvi le ultime sul possibile passaggio in rossonero.

Angelici, presidente del Boca Juniors, ha dato la propria parola alla società di via Aldo Rossi, accordandosi sul trasferimento del ragazzo all’ombra della Madonnina. Il costo sarebbe di circa 15 milioni di dollari, dunque una somma vicina ai 13.4 milioni di euro. Tra il ragazzo ed il Diavolo, riferisce la fonte vicina alla compagine sudamericana, mancherebbero solo dettagli di minore importanza contrattuale.

L’unico e ultimo grande scoglio, prosegue la fonte, sarebbbe la snervante attesa, da parte di Milan e Boca, per il sì decisivo della Juventus. I torinesi, come noto, possiedono una prelazione contrattuale sul talento uruguaiano: nel caso decidessero di dare semaforo verde ai due club, la firma rossonera potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Dunque, ricapitolando, non c’è più nulla di cui trattare poiché tutto è perfettamente definito, il futuro della trattativa passa però dalle mani bianconere: meneghini e oro y azul attendono solo una risposta positiva per concludere l’affare del classe ’97.

Impostazioni privacy