Fedele (CorSport) a SM: “Impressioni positive contro il Torino. Mercato? Prima cedere, poi un centrocampista ed un difensore”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 64 del digitale terrestre, il collega de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele, ha parlato delle sue impressioni dopo la partita contro il Torino: “L’impressione è stata molto piacevole, non avrei scommesso che il Milan potesse vincere contro una squadra comunque accreditata contro il Torino. Questa è la dimostrazione che bastava avere un allenatore vero ed intenditore di calcio per sistemare quella che lo scorso anno era considerata un’armata Brancaleone. Ora non è che il Milan è diventato da scudetto o Champions, però è un Milan concreto, con Bacca che è una mitraglia e Montella che ha subito trovato il modulo giusto alla rosa“.

Fedele dice poi la sua sul mercato del club rossonero: “Sembra il mercato del “ciapa no” perchè abbiamo collezionato un numero incredibile di rifiuti soprattutto per motivi economici. Secondo me serve un sostituto di Montolivo ed un difensore centrale, ma non dimentichiamo che c’è ancora mezza squadra da cedere, a partire da Diego Lopez, passando per Vergara ed arrivando a Luiz Adriano: seguendo una linea un pò più concreta si può fare qualcosa nei prossimi otto giorni. Anche Honda può essere ceduto, perchè nel modulo di Montella può giocare solo alto a destra, dove ci sono Niang e Suso che mi sembrano al momento insostituibili“.

Impostazioni privacy