Con Fosun al Milan, Mendes porta i suoi gioielli? Occhio a William Carvalho, Moutinho ed Isco

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oltre che la prima pagina, dedica ovviamente tanto spazio alla notizia del presunto interesse del fondo cinese Fosun all’acquisizione del Milan. Come detto, i cinesi si avvarrebbero della preziosissima collaborazione di Jorge Mendes, indubbiamente il procuratore piĆ¹ potente al mondo.

L’agente di Cristiano Ronaldo e JosĆØ Mourinho, giusto per fare due nomi, ha una scuderia di assoluti talenti (la Gestifute), che, secondo la Rosea, potrebbero arrivare al Milan in caso di acquisto del club da parte di Guo Guangchang. Partendo dalla difesa, ĆØ di Mendes il centrale del Valencia Skhodran Mustafi, obiettivo del Milan da molte settimane, oltre all’argentino dello Zenit Ezequiel Garay. Passando nella zona mediana, occhio a William Carvalho protagonista nel Portogallo campione d’Europa, ma anche a Danilo Barbosa del Benfica e Joao Moutinho del Monaco.

Willam Carvalho

Ma ci sono anche Bernando Silva, Carlos Vela, Eduardo Salvio, Adrien. I sogni? Isco e Diego Costa, giocatori molto costosi ma che il potente Jorge Mendes potrebbe portare dalle parti di Milanello.

Impostazioni privacy