Verso Friburgo-Milan: assenti e probabile formazione. Esordio per Gustavo Gomez?

Il Milan si prepara per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato e vola in Germania per un test importante e indicativo della condizione della squadra in vista della sfida di San Siro contro il Torino in programma fra una settimana.

Poche le novità di formazione che Vincenzo Montella manderà in campo dal primo minuto contro i tedeschi, freschi vincitori della Zweite Liga e neo-promossi in Bundesliga, anche se molto probabilmente nel corso della partita si vedrà l’esordio in rossonero di Gustavo Gomez, il difensore paraguaiano arrivato dal Lanus per 8 milioni. Indisponibili Niang e Romagnoli, reduci da piccoli problemi fisici e preservati per il Torino, mentre Diego Lopez non è stato convocato e le voci di mercato che lo vedono lontano da Milano si fanno sempre più insistenti. Vangioni e Lapadula ancora ai box.

Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri contro il Friburgo: Donnarumma; Abate, Paletta, Antonelli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bertolacci; Jack, Bacca, Honda. Unico ballottaggio: Poli-Kucka.

Impostazioni privacy