Galliani, estate di lavoro ad Ibiza. L’ad in trattativa per Musacchio e Sosa, ma senza soldi…

Adriano Galliani da qualche anno a questa parte ha stabilito la sua base operativa per il mercato estivo ad Ibiza. Nella più grande delle Isole Baleari, l’amministratore delegato rossonero prosegue la sua lunga serie di incontri. Il problema resta sempre lo stesso: al momento di chiudere, il dirigente di Via Aldo Rossi è costretto a glissare perchè al momento mancano i fondi per i colpi in entrata.

In particolare, secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i profili seguiti da Galliani: innanzitutto c’è Zielinski, che avrebbe nel Milan la sua prima scelta. Tuttavia, mancando i soldi, il Milan si è defilato ed ha informato il presidente dell’Udinese Pozzo, che ha ripreso a trattare con il Napoli.

sosa-640

Sugli argentini Musacchio e Sosa, la situazione non è cambiata: Galliani ha nuovamente incontrato il presidente del Villareal per il difensore e gli agenti del centrocampista, ma, come detto, senza soldi niente firme. In attesa che si sblocchi qualcosa dalla cessione ai cinesi o dalla cessione di qualche pezzo pregiato, Bacca e De Sciglio su tutti.

Impostazioni privacy