GaSport: addio ai protagonisti della storia recente del Milan

Lo scorso giugno per molti giocatori è terminata l’esperienza al Milan poichè in scadenza di contratto e senza nessun rinnovo.

Tra coloro che hanno lasciato un segno, scrive La Gazzetta dello Sport, troviamo Balotelli, adesso in vacanza a Portofino ma stipendiato dal Liverpool, che cerca squadra ma i suoi emolumenti non sono accessibili a nessun team tra quelli interessati (su tutti l’Ajax). Protagonista della storia recente del Milan, con uno scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, anche Kevin Prince Boateng ha lasciato definitivamente Milanello, accasandosi al Las Palmas, club che in Liga lotta per salvarsi.

menez 3 milan-genoa (spaziomilan)Altri pupilli Berlusconiani dell’ultimo lustro che non fanno più parte del mondo Milan, lasciando sotto traccia questi colori, sono: Mexes, che qualche anno fa fu confermato direttamente dal presidente senza ripagare la fiducia sul campo, Muntari, in cerca di squadra, Menez, che è stato ceduto a titolo gratuito e Mastour, fenomeno delle giovanili in attesa ancora di debuttare nel mondo dei grandi.

Impostazioni privacy