Gazzetta, verso Milan-Torino: Suso, Niang e Vangioni a disposizione, Lapadula no. Speranza Romagnoli

Domenica il Milan di Vincenzo Montella farà il suo esordio in campionato, affrontando alle 18 a San Siro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossonero ha tre giorni per sciogliere le riserve su alcuni giocatori colpiti da acciacchi vari nel corso del precampionato.

Secondo quanto riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, il mister di Pomigliano d’Arco riuscirà a recuperare sia Suso che M’Baye Niang, che hanno saltato l’ultima amichevole dei rossoneri contro il Friburgo. Ai due si unirà anche il neo acquisto Leonel Vangioni, mai visto sinora in campo con la maglia rossonera. C’è speranza anche per Alessio Romagnoli, tornato ad allenarsi regolarmente ed al centro di ulteriori verifiche nei prossimi giorni,

niang 2 milan-genoa (spaziomilan)

Chi non sarà del match contro i piemontesi è Gianluca Lapadula. Ieri il capocannoniere della scorsa Serie B ha iniziato ad allenarsi in gruppo, ma il suo impiego domenica è da escludere, con la speranza di vederlo disponibile, almeno per la panchina, nella sfida di sabato 27 al San Paolo contro il Napoli.

Impostazioni privacy