Josè Mauri verso Empoli in prestito secco. Galliani prova a cederne 4

È arrivato finalmente il giorno di Josè Mauri: l’ex centrocampista del Parma, dopo l’incontro tra Galliani e l’agente del giocatore a Casa Milan, ha trovato l’accordo per trasferirsi in Toscana dove ad attenderlo ci sarà un altro ex rossonero, Saponara. Niente riscatto, ma solo un prestito secco, a dimostrazione che il Milan punta ancora su di lui.

L’uscita di Josè Mauri potrebbe avallare un’altra entrata, la terza a centrocampo dopo Sosa e Pasalic. L’identikit corrisponde a quello del regista vice Montolivo, ma per il momento poche idee e nessuna trattativa ben avviata.

jose mauri (spaziomilan)

Poi attenzione alle situazioni di Diego Lopez, Vergara che ha rifiutato un’offerta dalla Turchia, Honda e Luiz Adriano. Tutti giocatori cedibili per Vincenzo Montella. Occhio anche a Rodrigo Caio con il Milan che continua a trattare con il San Paolo il difensore della Nazionale brasiliana. Poche possibilità di vederlo con la maglia rossonera prima di Gennaio. Ma nel calciomercato e negli ultimi giorni del “condor” tutto è possibile.

Impostazioni privacy