La Juve prepara il doppio sgarbo al Milan. Adesso Cuadrado, nel 2017 Bentancur?

Il Milan ha deciso di virare su Josè Sosa dopo che l’offerta di circa 15 milioni di euro per Rodrigo Bentancur non è stata accettata dal Boca Juniors. Come è noto, infatti, gli Xeneizes hanno assicurato un diritto di prelazione sul classe ’97 alla Juventus, nell’ambito della trattativa che portò in gialloblu Carlos Tevez. L’arrivo dell’ex Napoli chiude, dunque, le caselle da extracomunitario, visto che l’altra è stata occupata dal centrale paraguaiano Gustavo Gomez: per questa sessione di mercato, dunque, il club di Via Aldo Rossi potrà tesserare solo calciatori muniti di passaporto comunitario.

Nel frattempo, rivela stamane Tuttosport, proprio la Juventus sarebbe pronta ad un doppio sgarbo nei confronti del club rossonero, e sarebbe l’ennesimo dopo la vicenda Marco Pjaca: i bianconeri, infatti, si sono nuovamente tuffati con prepotenza su Juan Giulhermo Cuadrado, (ex) obiettivo primario di Vincenzo Montella per il reparto di centrocampo/attacco. Il colombiano, extracomunitario, non potrà essere acquistato dai rossoneri, che probabilmente se lo vedranno soffiare da Marotta e co.

Bentancur

Lo stesso dicasi per Bentancur: il club bianconero ha intenzione, infatti, di far valere il diritto di prelazione sul centrocampista, in scadenza la prossima estate. L’intenzione dei Campioni d’Italia è di lasciare un altro Bentancur al Boca per crescere e maturare, per poi portarlo a Torino il prossimo anno. Con buona pace (ancora una volta) del Milan, che avrebbe visto le porte argentine chiudersi proprio a causa della volontà dei bianconeri.

Impostazioni privacy