CorSport: stop a Badelj, ma anche Kovacic è una pista fredda

Arriverà un centrocampista, ma per adesso non si sanno né i nomi davvero papabili – i pochi in ballo si sono sempre allontanati – né il ruolo, per esempio se più regista o mezzala. La certezza è un acquisto, ma non Badelj. Affare quasi impossibile, nonostante la voglia del giocatore (e dell’agente) di cambiare aria e l’accordo di massima con i rossoneri: la Fiorentina non lo vende, nemmeno per sogno.

Non è un problema di soldi, Berlusconi ha appena aggiunto 15 milioni da spendere subito, ma di scelte. Corvino ha già detto no secco e il rapporto Della Valle-Galliani non dà una mano: così Montella dovrà farsene una ragione, comunque sollevato nel sapere che presto arriverà un mediano di qualità. Magari Bentancur, o magari Kovacic verso il quale ci sarebbe un ritorno di fiamma da parte del Milan. Almeno per il Corriere dello Sport. Obiettivo già in passato e difficile, anche perché Zidane si sarebbe opposto alla sua partenza. Ma in questa estate, mai dire mai. Il budget a disposizione, comunque, non basterebbe per soddisfare le richieste del Real, che un anno fa lo pagò 29 milioni cash (più bonus).

suso kovacic derby (spaziomilan)In più, il talento ’94 anche ieri in Supercoppa non ha impressionato pur giocando dal 1′, tanto da essere sostituito a metà ripresa da James Rodriguez. Resta valida l’opzione, o meglio la speranza del prestito oneroso con obbligo di riscatto, però con scarse possibilità di riuscita.

Impostazioni privacy