La Stampa, Torino: Maksimovic e Bruno Peres verso l’addio. La situazione

Il Torino, avversario del Milan in occasione della prima giornata di campionato, potrebbe presto perdere Maksimovic e Bruno Peres.

Come riportato dall’edizione odierna della Stampa, il difensore serbo, che si trova ai ferri corti con la dirigenza piemontese, avrebbe chiesto a Cairo di rispettare la parola data e di potersi trasferire al Napoli. Dal canto suo, affinché l’operazione vada in porto, i partenopei sarebbero pronti a offrire ventitré milioni più altri quattro di bonus e a inserire nella trattativa Valdifiori. maksimovic

Bruno Peres, invece, si trova a pochi passi dalla Roma. In queste ultime ore, l’operazione mirata al passaggio in giallorosso del laterale brasiliano si sarebbe sbloccata in maniera definitiva. Il tutto in attesa di limare gli ultimi dettagli. Mentre Sabatini vorrebbe concludere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a diciassette milioni, Cairo preferirebbe incassare subito venti milioni. Tuttavia, la sensazione è che le parti possano presto trovare un’intesa.

Impostazioni privacy