GaSport: tutto su Jorge Mendes, l’asso nella manica di Guo Ghanchang

Una nuova cordata asiatica è intenzionata ad acquistare il Milan. Si tratta del fondo Fosun, capitanato da Guo Guanchang, il diciottesimo uomo più ricco della Cina, e da Jorge Mendes, procuratore, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo, José Mourinho, James Rodríguez, De Gea, Thiago Silva, Radamel Falcao e Angel Di Maria.

Ma non finisce qui. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il noto agente portoghese rappresenterebbe l’asso nella manica del nuovo consorzio orientale, affinché l’operazione mirata a prelevare il club di Via Aldo Rossi possa andare in porto. mendes

Proprio la rosea stamattina in edicola ha poi tracciato un ritratto del procuratore lusitano, uomo meticoloso e determinato, la cui scalata al successo è iniziata vent’anni fa, quando aprì una discoteca che diventò luogo di ritrovo di numerose star del calcio.

Il tutto prima di ottenere la procura di svariati top players, di disporre di un parco giocatori dal valore di seicento milioni di euro, di diventare una figura influente per gli affari di società come Porto, Braga, Benfica, Monaco, Valencia e Atletico Madrid, di prelevare il Wolverhampton e di mettere nel proprio mirino il Milan.

Impostazioni privacy