Montella incontra Conte: l’Aeroplanino cerca di strappare il “sì” per Cuadrado

Vincenzo Montella sta lavorando (e bene) con gli uomini che ha a disposizione, ma è normale che so aspetti dei rinforzi da un mercato, quello rossonero, che è comunque nello stallo più totale. Non è un mistero che il tecnico campano, che sembra aver deciso di puntare su un 4-3-3, sia alla ricerca di un esterno offensivo di livello ed il nome in cima alla lista delle sue preferenze è Juan Guilhermo Cuadrado.

Rientrato al Chelsea dopo un buon anno in prestito alla Juventus, l’esterno colombiano è stato allenato da Montella ai tempi della Fiorentina e vorrebbe lasciare Londra, dove non si è ambientato, per fare ritorno in Serie A. Tuttavia, bisogna registrate la volontà del neo tecnico dei Blues, Antonio Conte, suo grande estimatore da sempre e poco propenso a lasciarlo partire.

Montella AcMilan

Proprio per convincere l’ex CT della Nazionale, stando a quanto riferisce stamane Tuttosport, Montella lo avrebbe incontrato alla vigilia del match amichevole di questa notte a Minneapolis tra le due compagini per parlare di mercato e, dunque inevitabilmente di Cuadrado. Il Milan resta alla finestra e spera di poter intavolare una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy