UPDATE/ Rischia di saltare l’affare Milan-Stambouli: offerta a titolo definitivo dello Schalke 04

UPDATE (16.05) – Si complica in maniera definitiva, o quasi, la pista Stambouli per il centrocampo del Milan. Sul mediano francese, nelle ultime ore, sarebbe piombato con decisione lo Schalke 04, offrendo una proposta di acquisto definitivo al PSG. Stando a quanto riferisce Sky Sport 24, l’avanzata dei rossoneri, dunque, sarebbe stata nettamente superata e migliorata dalla società tedesca. I parigini, ed il giocatore stesso, avrebbero dato la preferenza ad un’operazione a titolo definitivo piuttosto di una manovra di prestito, con diritto di riscatto, pensata da Galliani e dagli uomini di mercato del Diavolo. Si attendono ulteriori novità.

UPDATE (14.00) – Nel corso di queste ultime ore, secondo quanto riportato da Mediaset Premium, il Milan avrebbe formulato al Paris Saint Germain un’offerta ufficiale per Stambouli. La proposta di Adriano Galliani sarebbe un prestito annuale, con diritto di riscatto. A breve, è attesa la risposta del club francese. Il giocatore, tra l’altro, non era stato convocato da Emery per la gara contro il Metz.

Lavori in corso ancora per il centrocampo del Milan. Dopo il no della Roma alla cessione di Leandro Paredes (tolto dal mercato anche da Luciano Spalletti), i rossoneri vanno avanti per Benjamin Stambouli.

Stambouli

I contatti per il francese, classe ’90 di proprietà del Paris Saint Germain, proseguono. Un’occasione low cost e soprattutto un giocatore voluto da Vincenzo Montella che lo segue da due anni, quando intendeva portarlo alla Fiorentina.

Tramontata quasi del tutto la pista Paredes, il Milan dunque prova ad andare avanti per Stambouli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy