Nuovi acquisti verso Napoli. Il San Paolo per vedere le novità all’opera

Milan che accantona già la prima gara di campionato: Milan-Torino passa con un 3-2 al cardiopalma e la mente è già proiettata alla sfida col Napoli. Le insidie del match sono molte. Da una parte Sarri non vuole ripetere la partenza di Pescara che ha visto gli azzurri sotto di due reti all’intervallo, dall’altra il Milan tra squalifiche e infortuni comincia a fare la conta dei disponibili.

In difesa in particolare pare giunto il momento di Gustavo Gomez. Per il paraguayano, viste la squalifica di Paletta e le numerose assenze nel reparto arretrato, pare pronta una maglia da titolare. Milik e compagni sono un cliente scomodo per il difensore che sin qui ha giocato coi compagni solamente uno spezzone nell’amichevole col Friburgo. Avvicendamenti anche a centrocampo dove Josè Sosa scalpita per colpire la sua ex squadra: l’argentino dovrebbe partire dalla panchina, ma con l’assenza per infortunio di Bertolacci si gioca il posto da titolare o primo subentrante nella zona mediana con Andrea Poli.

sosaMontella scioglierà i dubbi negli ultimi allenamenti della squadra in avvicinamento alla sfida del San Paolo. Gomez e Sosa intanto scaldano i motori, così come i molti tifosi che finalmente potranno ammirare in campo qualche nuovo acquisto e nel caso farsi un’idea più chiara di come ha agito sul mercato la società.

Impostazioni privacy